Play-Off 2017 | Kit Up per Wembley!

Pubblicato il 19/05/17

Dopo una lunga stagione di battaglie in trasferta, la maggior parte delle squadre del Regno Unito conosce il proprio destino. I titoli sono stati vinti e le posizioni in campionato perse, ma per sei squadre è ancora tutto nell'aria.

EFL Campionato, Lega Uno ed League Two Le finali degli spareggi si disputeranno tutte nelle prossime due settimane e migliaia di tifosi si riverseranno nella capitale da tutto il paese nella speranza di vedere la loro squadra promossa. Quindi, come guida per te, ecco la nostra selezione del miglior kit da indossare nella tua offerta per la gloria della promozione.

 

Finale play-off del campionato Sky Bet (27/05/2017)

Lettura Huddersfield Town

Dodici mesi fa sia Reading che Huddersfield Town finirono nella metà inferiore della classifica e non furono in alcun modo scelte ovvie per arrivare fino a questo termine. I Royals hanno nominato il leggendario difensore hard-man Jaap Stam come allenatore e sotto la sua guida sono scivolati sotto il radar per finire al terzo posto nel secondo livello dell'Inghilterra. Artisti del calibro di Yann Kurmorgant, Jordan Obita, Chris Gunter e Lewis Grabban hanno mandato Reading a Wembley battendo l'ex Premier League lato Fulham 2-1 su aggregato.

La nostra camicia Royals selezionata è questa maglia da casa (in basso a sinistra)  dalla stagione 1991/92, in cui la lettura terminò 12th nella vecchia terza divisione. Sebbene non sia una stagione spettacolare, è un classico assoluto progettato da Matchwinner. Completo del vecchio distintivo e del modello unico, si distingue dalla massa come una maglia da calcio davvero vintage. Clicca qui per maggiori dettagli.

Per quanto riguarda l'opposizione, Huddersfield Town, sotto la guida del grintoso David Wagener si è alzato dall'oscurità di metà classifica a un gigante della divisione. Finitura 5th hanno superato Sheffield Mercoledì in semifinale su due gambe e ora con artisti del calibro di gallese portiere internazionale Danny Ward, in prestito da Liverpool così come Nahki Wells, Harry Bunn ed Elias Kachunga cercheranno di guadagnare la promozione in Premier League per la prima volta da quando è stato rebranding nel 1992.

La nostra maglia selezionata per seguire la squadra dello Yorkshire è questa classica maglia da trasferta 1995/96 disegnata da Super League (in basso a destra). La maglia è la definizione del suo tempo indossata quando i Terrier hanno raggiunto il quarto di finale della Coppa d'Inghilterra. La base gialla e il colletto blu sono eleganti e confortevoli.

                          

 

Finale play-off di Sky Bet League One (20/05/2017)

Millwall Bradford City

Il quinto incontro si riunirà domani sotto l'arco mentre i Lions e i Bantams si spingono per un posto nel campionato Sky Bet. Bradford City sta cercando la sua seconda promozione in quattro stagioni, mentre guarda la scalata risalire la classifica dopo successive retrocessioni nell'ultimo decennio. L'ex squadra della Premier League sotto la guida della leggenda del club Stuart McCall sta cercando di consolidarsi nei primi due livelli in cui ritengono che il club appartenga.

I fan di Bantams potevano essere visti indossare la nostra maglietta (in basso a destra), questa maglia domestica 1999-2001 progettato da asics questo è l'epitome di Bradford City. I tradizionali colori bordeaux e ambra con colletto abbottonato hanno visto il City promosso in Premier League ed entrare nella massima serie per la prima volta in 77 anni, siamo sicuri che molti indosseranno questa particolare maglia e speriamo che i presagi siano buoni.

Per quanto riguarda Millwall, dopo la loro vittoria  Scunthorpe United a chi è mancato Bolton Wanderers per una promozione automatica, viaggiano ancora una volta a breve distanza per Londra. Questo fine settimana sarà la quinta visita a Wembley in soli otto anni per i Lions, l'ultima arrivata in una sconfitta della finale di play-off della League One a maggio 2015. Millwall ha perso 3-1 a Barnsley. Nel 2013 hanno corso una superba corsa in FA Cup raggiungendo la semifinale dove hanno perso contro eventuali vincitori Wigan atletico, nove anni prima hanno raggiunto la finale in Cardiff perdendo contro il Manchester United. Nel 2010 hanno vinto la promozione della League One nella finale dei play-off dopo aver subito la sconfitta l'anno precedente.

Viene dal nostro kit per i Lions questa tradizionale maglia da casa 1994/96 (in basso a sinistra). La base blu e le maniche bianche sono conosciute in tutto il mondo come i tradizionali colori Millwall, mentre il look definitivo degli anni '90 disegnato da Asics è un look classico e di classe. Un colletto abbottonato e uno stemma che risalta davvero, questa volontà fa ancora invidia a tutte le maglie Millwall sulle terrazze.

                    

 

Finale play-off di Sky Bet League Two (28/05/2017)

Blackpool Exeter City

Due club ben supportati nell'ultimo livello dell'EFL, entrambe le parti cercheranno di spingersi nella League One nella partita di spareggio finale. Il Blackpool è un club molto documentato nell'ultimo decennio dopo la sua ascesa in Premier League nel 2010. Il loro unico anno nella massima serie li ha visti retrocessi nell'ultima giornata e da allora sono stati in rapido declino. Con enormi problemi fuori dal campo con i loro proprietari e tifosi, sono caduti in League Two ma nella loro prima stagione nel quarto livello hanno raggiunto gli spareggi. Dopo aver battuto Luton Town ora hanno la possibilità di ricominciare il viaggio.

Quale modo migliore di supportare il tuo club a Wembley che con questa maglia ospite 1991/93 (in basso a sinistra). Disegnata da Gola, questa maglia unica e rara ha un aspetto fantastico che ha definito l'era. Oltre al suo distintivo vintage e al design intelligente, questo è davvero un taglio sopra il resto. Nel frattempo nella nostra svendita, Le maglie home del Blackpool della stagione 2015/2016 costano solo £ 7.99, clicca qui per dare un'occhiata.

I loro avversari Exeter hanno una storia recente diversa, essendo caduti non campionato calcio nel 2003, dove rimasero per cinque anni. Nel 2008 sono stati promossi attraverso i pestaggi degli spareggi Cambridge United e la stagione successiva finì al secondo posto nella League Two. Purtroppo per i greci sono stati retrocessi nel 2012 e da allora sono rimasti nella League Two. Hanno fatto molto bene in questa stagione e una rapida fase di forma li ha visti scoppiare agli spareggi finendo 5th. Hanno vinto Carlisle United negli spareggi e cercherò di dare seguito alla finale.

La nostra scelta per Exeter City è questa maglia vintage da casa 1989-91 disegnata da Matchwinner. Le tradizionali strisce rosse e bianche dei Greci sono in piena mostra con uno stile sinonimo della fine degli anni '1980. Una rara maglia originale indossata in un periodo così ricco di successi che ha visto il City imbattuto in casa e vincere la quarta divisione, potresti indossare la stessa maglia e portare fortuna per un altro successo di quarta serie?

                            

 

Ultimi messaggi

Maglia Home Liverpool 2024-25 di Nike

Maglia Home Liverpool 2024-25 di Nike

Nike ha svelato la maglia home 24/25 del Liverpool, traendo ispirazione dagli stili gessati del...

Per saperne di più


Il Bayern Monaco lancia la maglia adidas Home 2024-25

Il Bayern Monaco lancia la maglia adidas Home 2024-25

Mentre la stagione 2023-24 volge al termine, il Bayern Monaco sposta la sua attenzione sulla prossima stagione 24/25...

Per saperne di più


Maglia del 2024° anniversario di Hummel del Malaga CF 120

Maglia del 2024° anniversario di Hummel del Malaga CF 120

In onore del 120° anniversario del Malaga CF, Hummel ha introdotto una maglia in edizione speciale,...

Per saperne di più


Terza maglia Adidas Boca Juniors 2024

Terza maglia Adidas Boca Juniors 2024

Il Boca Juniors ha rilasciato una nuova terza divisa, ispirata alla bandiera della Svezia, così come lo storico club...

Per saperne di più


Maglia Dortmund 2024 '50 anni del Westfalenstadion'

Maglia Dortmund 2024 '50 anni del Westfalenstadion'

Per commemorare il cinquantesimo anniversario del Westfalenstadion, il Borussia Dortmund ha svelato un...

Per saperne di più


Maglia AS Roma Origins speciale 2024

Maglia AS Roma Origins speciale 2024

 In vista del 183esimo Derby della Capitale, adidas ha svelato la maglia AS Roma Origins, che...

Per saperne di più