Maglie da calcio West Brom classiche e retrò
Fondato nel 1878 come Passeggini di West Bromwich, il club Midlands sembrava avere una crisi d'identità nei primi anni in cui era un club.
Iniziando con una camicia bianca con fascia blu da destra a sinistra, hanno sperimentato una serie di colori e combinazioni: blu e bordeaux, rosso e nero, bianco e giallo, marrone e blu, rosso e bianco, chiaretto e blu - il tuo nome esso, West Brom ce l'aveva!
Alla fine nel 1885 si stabilirono per quattro anni indossando le loro ormai famose strisce bianche e blu. Passarono brevemente al chiaretto e al blu nel 1889, ma tornarono rapidamente.
Da quell'anno, indossarono i colori di oggi ogni anno, tranne un breve periodo tra il 1942 e il 1947 durante e brevemente dopo la seconda guerra mondiale.
Nel 1974 Umbro divenne il loro primo fornitore di kit e rimase agli Biancospini per quindici anni, dove nel 1989 Scoreline prese il controllo. A quel punto i Baggies avevano un paio di sponsor di magliette, il primo era BSR nel 1981.
Forse il disegno più sorprendente è arrivato da West Brom nel 1985, dove il simbolo "No Smoking" era lo sponsor principale della maglia del club, il che era sorprendente dato che all'epoca era ancora molto permesso fumare negli stadi di calcio. Ancora più strano, lo sponsor di No Smoking è ciò che ha sostituito il loro partenariato la stagione prima con la compagnia di sigarette "Swan".