Maglie da calcio classiche e retrò da club gallese

Il calcio gallese ha fatto passi da gigante a partire da Euro 2016, dove la nazionale ha raggiunto le semifinali della competizione. Con i lati del club Swansea City, Cardiff City, Newport County e Wrexham - i quattro grandi del Galles - che giocano nelle leghe inglesi, il sistema calcistico gallese è spesso trascurato. 

Ma la struttura è migliorata in modo significativo dai vecchi tempi della "Lega del Galles" e dalla fondazione della Premier League gallese nel 1992, il finanziamento e la qualità del calcio nella piccola nazione britannica sono decollati. Con i giganti della divisione TNS che dominano come parte professionale nei loro famosi cerchi verdi e bianchi, i lati di tutto il paese sono in attesa di rovesciarli. Bala Town nel bianco e nero di Maes Tegid batte la bandiera in Europa e il blu di Bangor City è diventato uno dei sei campioni della divisione.

Il Galles ha avuto alcune potenti vittorie, tra cui quella di Barry Town che ha battuto i campioni di Portogallo FC Porto nella Coppa UEFA nel Jenner Park nel 2001. Il TNS ha anche dato la Champions League polacca Varsavia all'Ippodromo nel 2013 in Europa League prima di perdere definitivamente a Varsavia nella seconda tappa.

2008-09 Maglia Prestatyn Town Home L

2008-09 Maglia Prestatyn Town Home L

£45
(Circa $ 57 / € 52)