Assi diritti per le luci di Las Vegas!

Pubblicato il 16/05/18

Las Vegas, dove si può decidere il destino tirando una leva, sfogliando una carta o tirando un dado ...

                                                           

Le luci intense di una delle città più folli del mondo sono famose per arricchirsi rapidamente, rimpinzarsi di alcol, incontrarsi e sposare quella persona speciale, il tutto nella stessa sera!

Ma forse l'ultima cosa che mi viene in mente è il calcio, sembrava che il bel gioco non avesse posto in una città sinonimo di peccato.

 

Gli Stati Uniti hanno abbracciato il calcio nell'ultimo decennio, con artisti del calibro di David Beckham, Davide Villa, Thierry Henry e Andrea pirlo tutti gli Stati in movimento per accendere i riflettori sul MLS, ma forse gli stivali più grandi sono stati effettuati dalla squadra nazionale maschile degli Stati Uniti.

 

È andato tutto bene per la MLS da un miliardo di dollari, ma la NASL (North American Soccer League e la USL (United States League) sono state gettate nell'ombra… fino ad ora.

 

Con le due precedenti campagne di Coppa del Mondo per gli Stati Uniti, il gioco in tutto il paese, non solo l'MLS ha visto una domanda enorme e un aumento di presenze e gli astuti imprenditori negli Stati Uniti hanno visto il divario nel mercato.

 

L'USL è un nuovo campionato, giunto all'ottava stagione e vanta 33 squadre formatesi nel 2010. Diverse squadre dell'affermata NASL si sono ritirate di recente per unirsi alla USL, tra cui Atlanta Silverbacks, Indy Eleven, Ottawa Fury FC e il rifondato Tampa Bay Rowdies.

                                                 

Anche se nuovo sul blocco, il campionato non avrà mai visto nessuno come il nostro lungometraggio, il Las Vegas Lights FC. Giocando al Cashman Field (con un nome molto appropriato) in un parco da baseball aperto con una capacità di oltre 9,000 persone sotto il caldo sole del Nevada, questa lega ha appena imparato a fare festa.

 

Lo stadio nel nord di Las Vegas è storicamente il terzo più antico campo da baseball Triple-A negli Stati Uniti e anche come punto di riferimento nel popolare videogioco "Grand Theft Auto: San Andreas".

 

Ora sposta nuovi inquilini nello stadio quando le Luci iniziano a competere e sperano di rinvigorire il modo in cui Vegas viene vista nel mondo dello sport, diventando la prima squadra di calcio a Las Vegas per quasi quarant'anni.

                                                    

VintageFootballCamicie.com è orgoglioso di portarvi sia le maglie in casa che quelle in trasferta per la campagna 2018, la prima in USL dopo la formazione nell'agosto 2017. La maglia home che sarà indossata dalla squadra di Isidro Sanchez sarà un blu scuro davvero distintivo decorato con le famose luci di Las Vegas. Il capolavoro disegnato da BLK fa una vera dichiarazione e il nuovo stemma del club urla Sin City. Ha caratteristiche pulite sia dentro che fuori, con una faccina sorridente all'interno della maglietta.

 

La maglietta bianca assente è pazza quanto i turisti che visitano la città e tutti coloro che scelgono di viverci. Il colletto a cerchio giallo e la manica distorta sono stranamente aderenti e le tre strisce di blu e giallo sull'addome sono sicuramente accattivanti. Una delle nostre preferite, la camicia BLK su misura ha segnato questa stagione in uno stile spettacolare!

 

L'azzurro alla base con la faccina sorridente nella parte inferiore è diverso da qualsiasi maglia del calcio mondiale e sarà un grande successo con i tifosi e i collezionisti di magliette da calcio di tutto il pianeta.

 

Il calcio ha avuto bisogno di più personaggi nel gioco e potremmo averlo solo con Vegas, e tutti noi di VFS li desidereremo per l'USL in questa stagione, anche quando le chips sono in esaurimento ...

Ultimi messaggi

Maglia del 2024° anniversario di Hummel del Malaga CF 120

Maglia del 2024° anniversario di Hummel del Malaga CF 120

In onore del 120° anniversario del Malaga CF, Hummel ha introdotto una maglia in edizione speciale,...

Per saperne di più


Terza maglia Adidas Boca Juniors 2024

Terza maglia Adidas Boca Juniors 2024

Il Boca Juniors ha rilasciato una nuova terza divisa, ispirata alla bandiera della Svezia, così come lo storico club...

Per saperne di più


Maglia Dortmund 2024 '50 anni del Westfalenstadion'

Maglia Dortmund 2024 '50 anni del Westfalenstadion'

Per commemorare il cinquantesimo anniversario del Westfalenstadion, il Borussia Dortmund ha svelato un...

Per saperne di più


Maglia AS Roma Origins speciale 2024

Maglia AS Roma Origins speciale 2024

 In vista del 183esimo Derby della Capitale, adidas ha svelato la maglia AS Roma Origins, che...

Per saperne di più


Collezione capsule Liverpool FC x LeBron James 2024

Collezione capsule Liverpool FC x LeBron James 2024

 A poco più di un anno dal suo lancio iniziale, Nike svela il secondo capitolo delle Liverpool FC...

Per saperne di più


Kit Lancio | Magliette dell'AS Ostia Mare 2024 di Ezeta

Kit Lancio | Magliette dell'AS Ostia Mare 2024 di Ezeta

L'AS Ostia Mare, squadra che milita nella Serie D italiana, ha subito una sorprendente trasformazione visiva...

Per saperne di più