6 dei migliori | Giornata della non lega

Pubblicato il 06/10/17

Per molte persone questo fine settimana è visto come una pausa sgradita al calcio di squadra poiché le qualificazioni finali della Coppa del Mondo sono disputate in tutto il mondo, tuttavia non è affatto così nel Regno Unito.

La giornata di calcio non in campionato è un giorno annuale in cui i fan sono incoraggiati a partecipare alla partita della propria squadra di calcio non in campionato per dare loro le entrate necessarie, assaggiare il calcio reale e dare impulso alla comunità locale. Questo fine settimana ritorna su tutto il territorio nazionale e per festeggiare abbiamo deciso di offrirti sei delle nostre magliette non classificate preferite disponibili su VintageFootballShirts.com!

 

 

6 - Maglia Gateshead Home 2007/08

Una delle magliette più memorabili di Heed indossate durante la loro ascesa al massimo livello non di campionato, Gateshead ha indossato questa maglietta disegnata da Macron mentre si precipitavano al titolo della Premier League del Nord. Giocando all'ombra forse del Newcastle United il cui terreno può essere visto dall'International Stadium di Gateshead, la squadra ha un grande seguito soprattutto da molti tifosi del Newcastle che non viaggiano via con i Magpies. parte di un trampolino di lancio verso il successo per The Heed che ha continuato a ottenere promozioni consecutive.

Chi si troveranno ad affrontare nella Giornata della non lega? - Thame Rangers (H) nella Bluefin Sports Challenge Cup

 

5- Maglia Burnham 'indossata' Home 1997/98

Non una squadra che potresti conoscere, Burnham gareggia nella Premier Division ellenica, la nona divisione del sistema di calcio inglese. Questa maglia indossata da "The Gore" non è spettacolare in termini di storia, ma è un superbo esempio di un pezzo di magia fuori dal campionato. I quarti blu e bianco sono un design intelligente di Vandaniel con un motivo filigranato. Il numero cinque in feltro cucito sul retro ti riporta a tempi più semplici per gli appassionati di calcio ed è un oggetto raro.

Chi devono affrontare il giorno non della lega? - Bromley (H) nella Vanarama National League

 

4- Wrexham '150th Maglia Home Anniversary 2014/15

Nel 2014, nel Galles del nord, Wrexham ha festeggiato i suoi 150th anniversario, solo la terza parte professionale al mondo per farlo. La più antica squadra di calcio del Galles e giocando allo stadio di calcio internazionale più antico del mondo all'Ippodromo, sono stati retrocessi nel calcio non campionato nel 2008 a seguito di una cattiva gestione finanziaria. Hanno celebrato l'occasione con questa maglia domestica, replicando quella delle loro strisce nere e rosse originali, i loro colori originali. Completo di un badge speciale per la stagione a venire che è apparso anche sulle loro magliette fuori casa, terza e portiere che hanno sicuramente celebrato in grande stile!

Chi si troveranno ad affrontare nella Giornata della non lega? - Eastleigh (H) nella Vanarama National League in diretta su BT Sport.

 

3 - Maglia Stalybridge Celtic Home 1991/92

Un'altra maglia di successo, Stalybridge Celtic ha indossato questo capolavoro mentre hanno vinto la promozione come campioni alla Conferenza. La squadra con sede a Manchester non è estranea all'argenteria che raccoglie spesso medaglie vincitrici negli anni '1980, '90 e all'inizio degli anni 2000. Questa maglia da casa è stata disegnata da Prostar, ma è molto più del design medio Prostar del campionato della domenica che vedi su e giù per il paese. Con le due strisce bianche lungo il colletto e il cerchio bianco intorno all'estremità delle maniche, ha già eleganza. La sensazione quasi gessata della base principale mostra quella che è sicuramente una delle nostre maglie preferite non di campionato e sicuramente si adatta a una medaglia dei vincitori, per fortuna ne hanno una!

 

Chi devono affrontare il giorno non della lega? - Matlock Town (H) nella Premier League del Nord

 

2- Maglia Woking Home 1992/93

Rimanendo negli anni '90, Woking ha sicuramente cercato di distinguersi dalla massa con questa superba maglia Ribero. Il numero irregolare rosso e bianco è stato indossato quando i Cardinals hanno finito in un rispettabile 8th alla Conferenza nel 1993 e indossando questo, sembravano bravi a farlo. Lo sponsor OLC sembra il tipo di cosa che vedresti in Serie A invece che in 5 del calcio ingleseth fila e completa con un distintivo classico e un semplice colletto bianco con un tocco di rosso sembra fantastico, ma manca solo in cima alla lista!

Chi si troveranno ad affrontare nella Giornata della non lega?  - Dagenham & Redbridge (H) nella Vanarama National League

 

1-Maglia Basingstoke Town Home 1992/93

Indubbiamente c'è molto da fare con questa maglia, ma è assolutamente fantastica. Dallo sponsor della Basingstoke Press al colletto fantasia, è un classico. Progettati da Spall, i `` Draghi '' sono arrivati ​​a metà classifica nella Isthmian League e sono stati eliminati al loro primo tentativo in FA Cup, ma niente di importante quando stai giocando a calcio in qualcosa del genere. Il motivo a rombi sulla base della maglia a volte può andare storto, ma con questo e il blu reale eleva il suo status al nostro re delle maglie non di campionato.

Chi devono affrontare il giorno non della lega? - Banbury (H) nella Premier League meridionale

 

Ultimi messaggi

Maglia del 2024° anniversario di Hummel del Malaga CF 120

Maglia del 2024° anniversario di Hummel del Malaga CF 120

In onore del 120° anniversario del Malaga CF, Hummel ha introdotto una maglia in edizione speciale,...

Per saperne di più


Terza maglia Adidas Boca Juniors 2024

Terza maglia Adidas Boca Juniors 2024

Il Boca Juniors ha rilasciato una nuova terza divisa, ispirata alla bandiera della Svezia, così come lo storico club...

Per saperne di più


Maglia Dortmund 2024 '50 anni del Westfalenstadion'

Maglia Dortmund 2024 '50 anni del Westfalenstadion'

Per commemorare il cinquantesimo anniversario del Westfalenstadion, il Borussia Dortmund ha svelato un...

Per saperne di più


Maglia AS Roma Origins speciale 2024

Maglia AS Roma Origins speciale 2024

 In vista del 183esimo Derby della Capitale, adidas ha svelato la maglia AS Roma Origins, che...

Per saperne di più


Collezione capsule Liverpool FC x LeBron James 2024

Collezione capsule Liverpool FC x LeBron James 2024

 A poco più di un anno dal suo lancio iniziale, Nike svela il secondo capitolo delle Liverpool FC...

Per saperne di più


Kit Lancio | Magliette dell'AS Ostia Mare 2024 di Ezeta

Kit Lancio | Magliette dell'AS Ostia Mare 2024 di Ezeta

L'AS Ostia Mare, squadra che milita nella Serie D italiana, ha subito una sorprendente trasformazione visiva...

Per saperne di più