Maglia 2020 Pescara Special Edition Rainbow

Pubblicato il 04/05/20

È arrivata una delle migliori magliette del 2020 (ed è realizzata da un bambino di sei anni!)

Tra tutto il caos e l'incertezza del mondo, un barlume di colore e orgoglio ha trafitto la forma di una maglia da calcio.

Per sei settimane, il mondo è stato capovolto con la diffusione di COVID-19 che spazza da un paese all'altro senza prestare attenzione ai confini, alla razza o alla religione. Milioni di persone in tutta Europa e oltre sono state informate senza mezzi termini, stanno a casa, salvano vite.

Con questo arriva una nuova sfida, una lotta non solo al virus ma anche alla lotta per restare occupati, mantenere la salute mentale e per molti di noi, colmare il vuoto che il calcio ha lasciato durante la sua assenza.

L'Italia è stata uno dei primi paesi bloccati, è il luogo in cui tutto questo ha davvero colpito nel segno per il resto d'Europa. I video di comunità che cantavano in isolamento si sono diffusi su Internet a macchia d'olio e hanno mostrato il trionfo dello spirito umano.

La città di Pescara si trova sulla costa occidentale dell'Italia, adagiata sul mare Adriatico, è uno dei luoghi più pittoreschi del paese. Patria del Delfino Pescara 36 che esercita il mestiere in Serie B, la società calcistica come tante città del continente è la linfa vitale del proprio territorio.

Nel marzo 2020, Pescara ha annunciato di voler "dare un calcio al COVID-19" facendo lavorare i loro giovani sostenitori a un progetto ambizioso. Molti team, grandi e piccoli, si affidano ai modelli di modelli di un importante marchio sportivo o al design esperto di tecnologia della maglietta personalizzata ampiamente ricercata per garantire il raggiungimento dell'obiettivo di vendita, ma non I Delfini.

Il club ha annunciato che una competizione per disegnare la maglia della prossima stagione era aperta ai loro giovani tifosi, con iscrizioni in arrivo a frotte. Il vincitore è stato annunciato alla fine di aprile come Luigi D'Agostino di sei anni, il cui design meravigliosamente colorato sarà ora indossato da artisti del calibro di Ledian Memushaj, Valeri Bojinov e Cristian Galano.

Il design celeste - in linea con i colori tradizionali del club - è completato da un arcobaleno sul petto, qualcosa che ha simboleggiato i lavoratori chiave - incluso il personale sanitario - durante lo scoppio del Coronavirus. La metà inferiore della maglia presenta un delfino, essendo il soprannome del club ed è accompagnata da un pallone da calcio e onde lungo la parte inferiore.

Anche il giovane Luigi è stato invitato a Errea, il produttore di camicie del club, alla loro base a Parma per vedere la produzione e farsi fare un giro della struttura, qualcosa che molti di noi possono solo sognare.

Questa maglia non rappresenta solo Pescara, ma è un simbolo dell'Italia, dell'Europa e del Mondo nella lotta contro un nemico invisibile. È dimostrato che la creatività e l'amore per il gioco non possono essere soffocati da nulla e non importa quando Pescara alla fine riuscirai a indossare la maglia per una partita sapremo che insieme la comunità calcistica si è riunita per combattere, non importa la tua squadra.

Il design di Luigi ha avuto successo Pescara alle notizie di tutto il mondo, cosa non del tutto comune per un club che vanta solo due titoli di serie B nel suo gabinetto dei trofei e ha dovuto aspettare oltre 50 anni per il suo primo argenteria.

Ma ora, il club relativamente dimenticato al di fuori dell'Italia occidentale avrà un nuovo look indossato da migliaia di persone in tutto il mondo con questa maglia uno dei pezzi più caldi di memrobilia, e non è nemmeno ancora disponibile!

Vintagefootballshirts.com è uno dei pochi fornitori di questa maglietta e ora offre preordini a soli £ 40 per gli adulti e £ 35 per i bambini disponibili qui

Per supportare il lavoro vitale dei nostri servizi sanitari, abbiamo donato £ 500 all'Associazione degli enti di beneficenza del NHS e stiamo incoraggiando tutti i nostri visitatori a dare ciò che possono durante questi tempi difficili e senza precedenti.

 

 

 

Ultimi messaggi

Maglia del 2024° anniversario di Hummel del Malaga CF 120

Maglia del 2024° anniversario di Hummel del Malaga CF 120

In onore del 120° anniversario del Malaga CF, Hummel ha introdotto una maglia in edizione speciale,...

Per saperne di più


Terza maglia Adidas Boca Juniors 2024

Terza maglia Adidas Boca Juniors 2024

Il Boca Juniors ha rilasciato una nuova terza divisa, ispirata alla bandiera della Svezia, così come lo storico club...

Per saperne di più


Maglia Dortmund 2024 '50 anni del Westfalenstadion'

Maglia Dortmund 2024 '50 anni del Westfalenstadion'

Per commemorare il cinquantesimo anniversario del Westfalenstadion, il Borussia Dortmund ha svelato un...

Per saperne di più


Maglia AS Roma Origins speciale 2024

Maglia AS Roma Origins speciale 2024

 In vista del 183esimo Derby della Capitale, adidas ha svelato la maglia AS Roma Origins, che...

Per saperne di più


Collezione capsule Liverpool FC x LeBron James 2024

Collezione capsule Liverpool FC x LeBron James 2024

 A poco più di un anno dal suo lancio iniziale, Nike svela il secondo capitolo delle Liverpool FC...

Per saperne di più


Kit Lancio | Magliette dell'AS Ostia Mare 2024 di Ezeta

Kit Lancio | Magliette dell'AS Ostia Mare 2024 di Ezeta

L'AS Ostia Mare, squadra che milita nella Serie D italiana, ha subito una sorprendente trasformazione visiva...

Per saperne di più