Maglie da calcio Portsmouth classiche e retrò

Formato nel 1898, i colori originali di Portsmouth sono molto diversi da quelli che conosciamo oggi. La loro striscia originale era un kit rosa salmone e bordeaux che indossavano fino al 1912 quando passarono alle loro famose camicie blu, pantaloncini bianchi e calzini rossi.

Lo stemma della città di una stella a otto punte e una mezzaluna apparve per la prima volta nel 1913 e fu indossato e spento fino a diventare un elemento fisso nel 1938. Una squadra di successo all'inizio degli anni '20th secolo, Pompeo raggiunse la finale di FA Cup del 1929 e del 1934, ma perdendo entrambe. Sarebbe stata la terza volta fortunata per gli azzurri poiché sotto l'allenatore Jack Tinn - che li aveva appena salvati dalla retrocessione - hanno battuto i campioni della lega Wolverhampton Wanderers in un enorme shock finale di coppa.

Dieci anni dopo, durante gli anni '50 del clubth stagione hanno continuato a vincere la Prima Divisione (ora Premier League), prima di mantenerla un anno dopo. Ma all'improvviso, quando gli anni '1960 si avvicinarono e le maglie da calcio cambiarono per sempre, Pompey cadde di quattro livelli nella quarta divisione.

Il primo produttore di kit di Pompey fu Umbro nel 1976 che disegnò la maglia per una stagione prima di Bukta l'anno successivo. Fu Portsmouth ad avere una delle camicie più pionieristiche dell'epoca nel 1978, quando Admiral aggiunse un motivo bianco sulle maniche. Gola subentrò nel 1980, vedendo quattro produttori in altrettanti anni.

Il loro primo sponsor di kit fu la Fiat nel 1987, che si complimentava con il loro superbo design Admiral dell'epoca. Gli anni '1990 sono passati da dove sponsor come Goodmans, The News e KJC.

Uno storico sponsor di Pompeo è quello di Ty, che ha sponsorizzato il blues durante la sua promozione in Premier League e per altri due anni. Passeranno alle soluzioni di stampa OKI man mano che i produttori diventano Canterbury. Sotto quella combinazione, Pompeo vinse la Coppa d'Inghilterra 2008 battendo Cardiff City in finale. Alla fine sarebbero passati a Kappa dopo problemi con Canterbury e avrebbero giocato la semifinale e la finale della Coppa d'Inghilterra 2010 indossando il design dei giganti italiani anziché le loro normali maglie della lega.

Nel 2010 indossavano un bianco con camicia bordeaux e salmone per tornare alle radici della loro prima camicia. Hanno fatto lo stesso durante la stagione 2013/14 con la loro terza maglia.

Siamo spiacenti, al momento non abbiamo prodotti che corrispondono ai tuoi criteri. Riprova più tardi o prova una ricerca più ampia.