Maglie da calcio Huddersfield Town classiche e retrò

Nata nell'agosto del 1908, Huddersfield Town batte la bandiera dello Yorkshire in Premier League dopo la promozione nel 2017. 

Il loro primo kit in assoluto fu indossato durante una partita contro Bradford Park Avenue nel 1908 prima di passare a una maglietta rossa con pantaloncini bianchi. 

La prima volta che indossarono i colori odierni delle strisce bianche e blu fu nel 1913, ma il blu fu indossato per la prima volta quattro anni prima.

Le strisce furono regolate fino al 1966, dove fu adottata una base blu per tre anni, fino a quando i vecchi colori furono ripristinati. Nel 1975 hanno avuto i loro primi produttori, Bukta. Disegnarono le loro camicie per quattro anni e le riportarono in una base blu fino al 1977. Il loro designer successivo fu Barralan che iniziò una serie di produttori meno conosciuti che disegnarono le loro camicie tra cui Gola, Bloggs e Voi. 

Nel 2009 è stata utilizzata una tonalità più chiara di blu e i Terrier sono ora noti per le loro combinazioni blu cielo e bianche mentre entrano nella massima serie inglese.