Maglie da calcio Francesco Totti classiche e retrò

La parola leggenda è molto diffusa nel calcio moderno, ma nessun'altra parola descrive Francesco Totti più fine.

Un vero uomo da club, si è unito all'AS Roma come prodotto della squadra giovanile nel 1989 e si è laureato per debuttare nel 1992 all'età di 16 anni in una vittoria per 2-0 in trasferta contro la Bresica. Negli anni '90 si affermò nella prima squadra della capitale italiana e rapidamente cambiò posizione posizionandosi come un giocatore versatile nell'attacco della Roma.

Quando Totti divenne uno dei capi maturi della squadra, la Roma entrò in proprio e durante la stagione di Serie A 2000/01. La Magia ha battuto la Juventus dominante per ottenere il suo terzo titolo in Serie A e per la prima volta dal 1983. Totti è stata una parte vitale del successo sia come capitano che come 13 gol in quella campagna.

Avrebbe raccolto onori come più in là nel decennio vincendo la Supercoppa Italiana del 2001 e due della Coppa Italia. 

In una carriera da giocatore di 24 anni che si è conclusa nel 2017, Totti è uscito come re di Roma e ora detiene quasi ogni record immaginabile, incluso diventare il produttore di apparizioni record per la squadra con 786 presenze e marcatore di tutti i tempi con 307. Ora detiene anche il record di essere la persona più anziana a segnare un goal in UEFA Champions League, facendolo alla grande vecchiaia di 38 anni.

Da quando è tornato, è diventato direttore del club per il quale ha dato tutto, ed è uno dei più grandi, se non i più grandi uomini di un club.

Siamo spiacenti, al momento non abbiamo prodotti che corrispondono ai tuoi criteri. Riprova più tardi o prova una ricerca più ampia.