Divise da calcio di Trinidad e Tobago 2021-22 di BOL

Pubblicato il 16/08/21

on le divise da casa e da trasferta del Trinidad e Tobago, BOL Football sta dimostrando di poter produrre design innovativi su misura che possono abbinarsi ai migliori marchi del settore. Entrambe le magliette sono ora disponibili su Vintage Football Shirts qui.

Divise di Trinidad e Tobago 2021-22 di BOL football

 

Kit Trinidad e Tobago 2021 di BOL

Trinidad e TobagoLa squadra nazionale di calcio di BOL Football è ora di nuovo sul radar dei collezionisti di maglie da calcio con l'uscita dei loro nuovi kit casa e trasferta BOL Football 2021-22 che rendono omaggio alle radici della squadra e dei paesi. Le maglie da casa e da trasferta hanno entrambe debuttato nella campagna di qualificazione alla Coppa del Mondo CONCACAF del Qatar 2022, in cui i Soca Warriors hanno mancato di poco la qualificazione con una sconfitta contro le Bahamas.

Non c'era alcuna possibilità di piangere questa perdita della Coppa del Mondo con la Gold Cup 2021 all'orizzonte negli Stati Uniti. Trinidad e Tobago ha dovuto sopravvivere a una snervante punizione contro la Guyana francese per assicurarsi un posto nella competizione. Al torneo, indossando la maglia rossa di casa, la squadra ha messo a segno una prestazione migliore contro i favoriti del torneo, il Messico, guadagnando un punto nella loro prima partita dopo lo 0-0. Sfortunatamente, la squadra è uscita dal torneo nella fase a gironi, ma sarà sicuramente ricordata come con una delle migliori divise della Gold Cup.

 

I disegni del calcio BOL

Il produttore di kit con sede a Miami BOL sono nuovi sulla scena calcistica ma sono già noti per i loro design unici di magliette e le divise da casa e da trasferta seguono la stessa tendenza. La casa, nel tradizionale rosso Trinidad e Tobago, è un tributo alle radici della squadra e del paese, con una combinazione di elementi del calcio, i motivi distintivi delle ceramiche Trinbagoniane e le sagome dello Steelpan, lo strumento nazionale. Tutti e tre i componenti si combinano per rappresentare la bellezza, la forza e la resilienza che sono l'eredità del team. 

Sebbene la maglia da trasferta sia principalmente bianca, è tutt'altro che noiosa con la forte caratteristica di design di una figura nativa che indossa un orecchino Steelpan raffigurato sul lato sinistro per rappresentare come la squadra unisce il paese e la sua gente all'estero come una tribù. 

Entrambe le maglie presentano un colletto con scollo a V con colori asimmetrici che è diventato una caratteristica di design delle divise da calcio BOL di questa stagione. È una caratteristica che dividerà sicuramente l'opinione, e normalmente non saremmo dei fan, ma pensiamo che ce l'abbiano fatta con questo.

 

Divise da casa e da trasferta di Trinidad e Tobago di BOL Football

Le nuove maglie di Trinidad e Tobago 2021 sono ora disponibili sul Maglie da calcio vintage sito web. Facci sapere cosa ne pensi del design e se li ami abbastanza da averne uno per la tua collezione non li troverai più economici da nessun'altra parte!

Ultimi messaggi

Maglia del 2024° anniversario di Hummel del Malaga CF 120

Maglia del 2024° anniversario di Hummel del Malaga CF 120

In onore del 120° anniversario del Malaga CF, Hummel ha introdotto una maglia in edizione speciale,...

Per saperne di più


Terza maglia Adidas Boca Juniors 2024

Terza maglia Adidas Boca Juniors 2024

Il Boca Juniors ha rilasciato una nuova terza divisa, ispirata alla bandiera della Svezia, così come lo storico club...

Per saperne di più


Maglia Dortmund 2024 '50 anni del Westfalenstadion'

Maglia Dortmund 2024 '50 anni del Westfalenstadion'

Per commemorare il cinquantesimo anniversario del Westfalenstadion, il Borussia Dortmund ha svelato un...

Per saperne di più


Maglia AS Roma Origins speciale 2024

Maglia AS Roma Origins speciale 2024

 In vista del 183esimo Derby della Capitale, adidas ha svelato la maglia AS Roma Origins, che...

Per saperne di più


Collezione capsule Liverpool FC x LeBron James 2024

Collezione capsule Liverpool FC x LeBron James 2024

 A poco più di un anno dal suo lancio iniziale, Nike svela il secondo capitolo delle Liverpool FC...

Per saperne di più


Kit Lancio | Magliette dell'AS Ostia Mare 2024 di Ezeta

Kit Lancio | Magliette dell'AS Ostia Mare 2024 di Ezeta

L'AS Ostia Mare, squadra che milita nella Serie D italiana, ha subito una sorprendente trasformazione visiva...

Per saperne di più